ritorno-di-fiamma-per-michele-morrone-ed-elena-d’amario:-gli-indizi

Ritorno di fiamma per Michele Morrone ed Elena D’Amario: gli indizi

Il mondo dei social è in fermento per il presunto ritorno di fiamma tra l’attore Michele Morrone e la splendida e talentuosa ballerina Elena D’Amario, ecco tutti i dettagli a riguardo.

Michele Morrone ed Elena D’Amario di nuovo insieme? Gli indizi

Sono numerosi gli indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma ufficiale tra Michele Morrone ed Elena D’Amario, in primo luogo vi è una Instagram Story postata dall’attore sul suo profilo ufficiale, che contiene una foto di coppia con tanto di tag verso l’account della D’Amario e in secondo luogo la coppia è stata avvistata di recente mentre passeggiava mano nella mano a Pescara.

Michele Morrone e i suoi amori: smentito il flirt con Anna Maria Sieklucka

Di recente il mondo dei social aveva ipotizzato che Morrone potesse aver iniziato una frequentazione con l’attrice Anna Maria Sieklucka, conosciuta sul set di 365 giorni.

A smentire tempestivamente l’ipotesi di un flirt con la Sieklucka, c’ha pensato l’attore che attraverso una storia postata su Instagram ha spiegato che il tatuaggio con le iniziali “AMS”, che di recente si è fatto incidere sul polso, in realtà non è dedicato alla collega, ma ha tutt’altro significato:

“Angela, Margherita, Stefania: in questo tatuaggio ci sono le iniziali dei nomi delle mie sorelle. Basta inventare storie fake”.

La rottura tra Michele ed Elena e il possibile ritorno di fiamma: nessuna conferma ufficiale

Al momento il ritorno di fiamma tra Elena D’Amario e Michele Morrone è da considerare solo come un’ipotesi, nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora fornita a tal proposito dai due.

Ciò che è certo è che la loro precedente storia si è conclusa nel 2019 e a distanza di anni la coppia sembra non aver perso affatto quel feeling che li legava sentimentalmente.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.