riverdale,-camila-mendes-parla-di-lili-reinhart-e-madeleine

Riverdale, Camila Mendes parla di Lili Reinhart e Madeleine

Fervono i preparativi per la settima e ultima stagione di Riverdale, dove ritroveremo la sua protagonista Camila Mendes.

L’attrice, insieme ai suoi colleghi, è stata spesso al centro di polemiche per la sceneggiatura poco realistica e molto surreale della serie TV.

A proposito quindi di questo cambio di rotta avvenuto tra la seconda e la terza stagione, la Mendes ha così commentato per InStyle:

Tutti dicono sempre: ‘Liberate gli attori di Riverdale’ o cose del genere, ma credo che alla fine saremo tutti tristi quando finirà. Qualsiasi artista creativo cerca nuove sfide e c’è un momento in cui qualcosa cessa di essere stimolante. Credo che tutti siano pronti per il prossimo capitolo. In un certo senso è come se stessimo superando lo show.

Anche Camila ha poi confermato il desiderio predominante tra i membri del cast di dire addio a Riverdale.

È sicuramente questo uno dei motivi che ha spinto gli showrunner a confermare la chiusura di Riverdale con una settima e ultima stagione, le cui riprese inizieranno in questi giorni. La messa in onda degli ultimi episodi è invece prevista a partire dal 2023.

Si è poi passati a discutere del rapporto tra i membri del cast. Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch sono ottime amiche e si frequentano costantemente anche al di fuori del set dello show:

Sono come le mie sorelle: tutte hanno visto parti dell’altra che nessun altro ha visto. È come una famiglia: non la scegli. Forse non sono persone di cui sarei stata amica se le avessi incontrate una volta a una festa, ma siamo legate da questa esperienza. Ho litigato con ognuna di queste ragazze. Abbiamo avuto drammi, divergenze, pianti e riappacificazioni. Ne abbiamo passate tante insieme e ci siamo appoggiate l’una all’altra in quei momenti.

Per una volta, colleghe di set diventano ottime amiche e non sono invidiose tra loro!

Related Posts