san-gottardo-chiuso,-due-ore-di-coda-al-portale-nord

San Gottardo chiuso, due ore di coda al portale nord

San Gottardo chiuso, due ore di coda al portale nord

Il tunnel è stato chiuso a causa di un veicolo in avaria.

L’ingorgo si allunga anche al portale sud, dove i tempi di attesa sono attualmente di un’ora e dieci minuti

AIROLO – Caos al tunnel del San Gottardo, che è ora stato chiuso. Lo riferisce il TCS, specificando che il motivo è un veicolo in avaria.

Nel frattempo tra Altdorf e Göschenen in direzione sud il traffico è bloccato per undici chilometri, con ritardi fino a un’ora e 50 minuti. Un’ora fa la colonna aveva addirittura sfiorato i 20 chilometri, con tempi di attesa di tre ore. La causa dell’ingorgo è un incidente verificatosi intorno alle 5 del mattino, quando il TCS ha segnalato la presenza di un veicolo in fiamme, un minibus. I passeggeri della vettura, che ha preso fuoco a causa di un problema tecnico, sono riusciti a lasciare il mezzo in tempo, e sono tutti illesi. Lo riferisce in una nota la Polizia urana. L’incidente ha imposto la chiusura del tratto autostradale tra Wassen e Göschenen, congestionando il traffico.

La colonna, nel frattempo, si allunga anche in direzione nord. Gli automobilisti devono ora pazientare per circa un’ora e dieci, con sei chilometri di coda. L’entrata di Airolo è stata chiusa.

#A2 – S. Gottardo -> Chiasso – Galleria del S. Gottardo tunnel chiuso, veicolo in avaria

— TCSGottardo (@TCSGottardo) July 30, 2022

#A2 – Lucerna -> S. Gottardo – tra Raccordo di Altdorf e Göschenen traffico bloccato per 12 km, traffico congestionato, ritardi fino a 2 ore e 10 minuti

— TCSGottardo (@TCSGottardo) July 30, 2022

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.