sanremo-2022,-alessia-marcuzzi-e-gerry-scotti-sul-palco-con-amadeus-e-fiorello?-l’indiscrezione

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti sul palco con Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione

É ancora incerto il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi, che dopo 25 anni di onorato servizio ha lasciato Mediaset. La conduttrice aveva informato i suoi fan con un post pubblicato sui suoi canali social, nel quale spiegava i motivi della sua scelta. La Marcuzzi aveva dichiarato:

Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riuscivo più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti.

I programmi proposti alla conduttrice sarebbero stati, secondo le indiscrezioni, Scherzi a Parte e Scene da un matrimonio, affidato poi ad Anna Tatangelo. Piersilvio Berlusconi, durante i Palinsesti Mediaset, aveva invece dichiarato che il motivo dell’addio di Alessia era dettato da motivazioni economiche. La bella romana avrebbe chiesto infatti un cachet troppo elevato.

La domanda che sorge spontanea a questo punto é: che farà la Marcuzzi? Prenderà un anno sabbatico per concentrarsi sulla sua attività da imprenditrice o firmerà un contratto con un altra rete? Nelle ultime ore DiPiùTv, come riportato da Libero Quotidiano, ha annunciato un’ipotesi clamorosa: Alessia potrebbe presentare il prossimo Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, Gerry Scotti e Fiorello.

Se la presenza di Fiorello e Amadeus all’Ariston per il terzo anno consecutivo sembrerebbe essere sempre più certa, e il nome di Scotti circola ormai da diversi anni, quello della Marcuzzi è un’assoluta novità. La brava conduttrice ha già sceso la famosa scalinata del teatro nel lontano 2000 quando condusse il Dopo Festival e per la serata finale, Fabio Fazio la invitò in prima serata.

Rivedremo veramente l’ex conduttrice de Il Grande Fratello Sanremo in compagnia di Gerry Scotti? Staremo a vedere.

L’articolo Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti sul palco con Amadeus e Fiorello? L’indiscrezione proviene da Isa e Chia.

Related Posts