sophie-codegoni-svela-cosa-ha-pensato-quando-ha-visto-alessandro-basciano-in-ginocchio-a-venezia-79

Sophie Codegoni svela cosa ha pensato quando ha visto Alessandro Basciano in ginocchio a Venezia 79

La neo conduttrice di CasaChi ha rivelato anche perché il fidanzato ha scelto proprio quell’occasione per donarle l’anello

Dopo l’inaspettata proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra Internazionale del cinema di Venezia, Sophie Codegoni ha raccontato ai suoi followers cosa ha provato nel vedere Alessandro Basciano inginocchiato difronte a lei:

Ma partiamo da prima. Io prima di vedere l’anello ragazzi ci ho messo cinquanta minuti, cioè mettici l’agitazione, prima volta a Venezia, red carpet, fotografi. Ero super agitata, non capivo niente. Non sentivo la presenza di Ale vicino a me, pensavo si fosse girato dall’altra parte. Poi guardo, lo vedo per terra e d’istinto penso “è caduto”. Poi secondo step l’ho visto in ginocchio e vi giuro volesse fare una foto artistica, ho detto questo è impazzito, anche perché comunque ad Ale il grigio non piace, o é bianco o nero però è comunque super riservato. Non l’ho proprio pensato, poi ho visto e da lì non ho capito più un cavolo finché non siamo scesi dal red carpet, ho detto “tu sei pazzo”, poi mi ha spiegato, mi ha detto “volevo rendertelo indimenticabile” e direi che c’è la fatta. È pazzo ma lo amo per questo. Mi ha reso la donna più felice del mondo.

Related Posts