sparatoria-alle-terme-di-stabio

Sparatoria alle terme di Stabio

Sparatoria alle terme di Stabio

Fatto di sangue in serata ai Bagni Termali. La polizia è sul posto e ha isolato la zona

Il bilancio secondo le prime informazioni sarebbe di almeno un ferito

STABIO – Fatto di sangue attorno alle ore 19:00 a Stabio all’interno dei Bagni Termali. Le informazioni sono ancora frammentarie ma sembrerebbe che siano stati esplosi alcuni colpi di arma di fuoco all’ingresso della stazione termale.

Sul posto è intervenuto un grosso dispositivo di polizia, con agenti della Cantonale e Comunale oltre ai soccorritori del SAM. Dalle prime informazioni raccolte il bilancio sarebbe di almeno un ferito grave. Tutta la zona è stata isolata.

La dinamica dell’accaduto è ancora oggetto di accertamento: la polizia sta interrogando diverse persone presente al momento del fatto, e la Scientifica è già al lavoro sul posto. Le forze dell’ordine non hanno ancora diramato un comunicato. 

Nella sparatoria – riferisce Rescue Media – sarebbero coinvolti un uomo e una donna. Il bilancio rimane incerto ma la Polizia ha confermato che vi sarebbero due persone ferite in modo grave. Un ulteriore crimine avvenuto in Italia nel pomeriggio potrebbe essere correlato ai fatti accaduti a Stabio ma si attendono informazioni in merito da parte degli inquirenti. 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published.