stipendi-infermieri,-oss-e-professionisti-sanitari:-altra-beffa!-centinaia-di-segnalazioni,-busta-paga-in-ostaggio.

Stipendi Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: altra beffa! Centinaia di segnalazioni, busta paga in ostaggio.

Stipendi Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: altra beffa! Centinaia di segnalazioni, busta paga in ostaggio.

Stipendi Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: altra beffa segnalata.

Dalla pubblicazione di ieri dei cedolini aziendali, sono arrivate centinaia (oltre 300!) di segnalazioni e lamentele circa uno dei soliti grandi problemi del lavoro in Italia.

La busta paga è letteralmente in ostaggio delle detrazioni con il “+” derivante dal 730 che viene letteralmente mangiato dalle stesse.

Sia chiaro, il problema è noto e atavico e ciclicamente si accentua in prossimità della Tredicesima e della busta paga di luglio.

Ancora una volta è però opportuno lanciare una riflessione: che senso ha produrre se una gran fetta finisce in tasse e detrazioni? Quali sono i servizi di ritorno a questo sistema?

Pagare le tasse è sacrosanto e doveroso per senso civico e morale. Occorre quindi cambiare il sistema al più presto perchè in questo modo si colpisce in maniera eccessiva chi lavora e produce ricchezza per il paese.

Risulta effimero e inutile, poi, introdurre bonus unatantum su questo e quello. Se tutti avessimo più soldi a disposizione, spenderemmo di più. Producendo ulteriore valore economico finanziario e ulteriori introiti per lo Stato.

L’articolo Stipendi Infermieri, OSS e Professionisti Sanitari: altra beffa! Centinaia di segnalazioni, busta paga in ostaggio. proviene da AssoCareNews.it – Quotidiano Sanitario Nazionale.

Related Posts