stranger-things,-star-della-serie-diventa-l’under-20-piu-pagata-della-storia:-ecco-quanto-guadagnera

Stranger Things, star della serie diventa l’under 20 più pagata della storia: ecco quanto guadagnerà

La quarta stagione di Stranger Things è arrivato a raggiungere un successo planetario senza precedenti. La serie televisiva statunitense disponibile su Netflix ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni, diventando la serie tv più vista nella storia della piattaforma.  Un traguardo che ha reso anche i suoi protagonisti fra gli attori più pagati al mondo. Di recente, la giovanissima Millie Bobby Brown è riuscita a infrangere un record, diventando l’attrice under 20 più pagata della storia del cinema! E pensare che ha soltanto 18 anni…

Come ha riportato CiakGeneration.it:

Con il secondo capitolo della saga degli Holmes, la Brown incasserà qualcosa come 10 milioni di dollari. Grazie a questo immenso salario Millie Bobby entra di diritto nella storia diventando l’attrice al di sotto dei 20 anni con il cachet più alto di sempre. Ricordiamo che la giovane interprete di Undici è del 2004 e ha appena compiuto 18 anni! Un risultato senza precedenti per una carriera in rapida ascesa.

Nel futuro di Millie Bobby Brown c’è ovviamente anche Stranger Things 5. La quinta stagione sarà infatti l’ultima della fortunata serie. Non ci sono attualmente notizie né sull’avvio delle riprese né tantomeno su un’ipotetica data d’uscita.

Grazie a JustJaredJr e a JustJared, sappiamo che gli attori rientrano nelle seguenti fasce di guadagno:

Prima stagione: $100.000 ad episodio
Seconda stagione: $100.000 ad episodio
Terza stagione: $350.000 ad episodio

L’articolo Stranger Things, star della serie diventa l’under 20 più pagata della storia: ecco quanto guadagnerà proviene da Isa e Chia.

Related Posts