striscia-la-notizia,-shaila-gatta-annuncia-la-fine-della-storia-con-leonardo-blanchard:-i-motivi

Striscia la Notizia, Shaila Gatta annuncia la fine della storia con Leonardo Blanchard: i motivi

Storia al capolinea quella tra Shaila Gatta e Leonardo Blanchard. A confermarlo è stata la ragazza tramite il suo profilo Instagram.

Ma andiamo per ordine. Dopo una storia d’amore, terminata in malo modo, Shaila aveva poi ritrovato il sorriso e la serenità con il collega e ballerino Jonathan Gerlo, ma dopo circa due anni di amore era arrivata la rottura definitiva. Successivamente era stata avvistata con l’ex tronista Alessandro Zarino, ma tra di loro probabilmente si trattava di semplice amicizia o di un semplice flirt. Da quel momento, non si è più saputo nulla sulla sua vita sentimentale.

Solamente intorno a Dicembre del 2019, Shaila ha trovato un nuovo amore: l’ex calciatore Leonardo Blanchard, che ha militato nel Frosinone e anche nel Capri. Il ragazzo, partecipando ad una puntata di Tale e Quale Show versione non famosa, aveva ufficializzato la relazione con la Velina di Striscia la Notizia.

Successivamente la stessa Shaila aveva ufficializzato la nuova relazione con i fan più affezionati. Attraverso il suo profilo Instagram aveva pubblicato una foto che la ritraeva sorridente proprio accanto a Leonardo, ed era proprio a lui che aveva dedicato dolci parole, eliminando ogni dubbio sulla loro relazione. I due ragazzi sono sempre stati molto riservati e hanno vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Nell’Agosto del 2020, Shaila aveva però rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù raccontando proprio l’inizio del loro amore. Ma non solo. L’ex Velina aveva parlato dei pregi e difetti del suo uomo, sottolineando come unico problema quello della distanza: lei viveva a Milano e lui a Grosseto. Ma allo stesso tempo, aveva confermato di aver voglia di creare una famiglia con Leonardo. Ecco cosa aveva dichiarato:

La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro, lo vedo insieme a lui. Sogno di costruire una famiglia, non subito però. Voglio prima pensare alla mia carriera.

Qualcosa ad oggi sembrerebbe però essere cambiato. I due non si mostravano più insieme da diverso tempo e proprio ieri sera, Shaila rispondendo ad alcune domande sul suo profilo Instagram ha chiarito il dubbio: la sua relazione con Leonardo è giunta al termine. Ecco le sue parole:

Dato che ci avete seguito tanto in questi anni, è giusto che io vi dica le cose come stanno: io e Leonardo non stiamo più insieme. Sono stati anni bellissimi, ho solo bei ricordi, nessun rancore, veramente tante risate. Come tutti i percorsi che intraprendiamo nella vita, le cose possono cambiare e possono cambiare anche le nostre esigenze. Anche per noi, in questo caso, è stato così. L’importante è avere sempre affetto e stima reciproca, bei ricordi, nessun rancore e  poi si va avanti.

L’articolo Striscia la Notizia, Shaila Gatta annuncia la fine della storia con Leonardo Blanchard: i motivi proviene da Isa e Chia.

Related Posts