temptation-island-9,-le-prime-parole-di-claudia-venturini-e-ste-socionovo-dopo-il-falo-finale

Temptation Island 9, le prime parole di Claudia Venturini e Ste Socionovo dopo il faló finale

Nel corso della puntata di Temptation Island 9 andata in onda ieri sera, la coppia composta da Claudia Venturini e Ste Socionovo ha deciso di concludere il proprio cammino all’interno del programma arrivando al falò di confronto dal quale hanno deciso di uscire insieme.

La coppia, che ha fissato la data delle nozze per il 7 agosto,  aveva deciso, su pressione di Claudia, di mettersi alla prova nella trasmissione di Canale 5 per vedere se i dubbi, sorti soprattutto nella Venturini a pochi mesi dal matrimonio, potessero dissiparsi.

E a quanto pare così è stato dal momento che i due ragazzi, nonostante le difficoltà e incomprensioni emerse, hanno deciso di uscire da Temptation Island mano nella mano definendosi già marito e moglie.

Intervistati dalla produzione pochi minuti dopo il termine del loro falò di confronto, i due giovani hanno condiviso le loro emozioni. Claudia ha affermato:

Adesso mi sento più tranquilla perché ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero che le cose vadano per il verso giusto e che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare. Mi sono messa molto in discussione, quasi ogni giorno, ho ritrovato la mia parte spensierata, che era da un po’ che non me la sentivo più dentro, e ne avevo bisogno

E Ste non ha mancato di sottolineare alla fidanzata quanto la lontananza gli sia pesata:

Mi sei mancata ogni giorno, ogni notte, e sentirti dire che non ti mancavo mi faceva impazzire perché io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza.

Io esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che devo cercare di venire incontro a lei, ma anche di avere dall’altra parte la fermezza di venirci incontro

Ecco la clip completa:

Temptation Island 9 - Claudia Venturini e Ste Socionovo
Clicca sull’immagine per vedere il video

L’articolo Temptation Island 9, le prime parole di Claudia Venturini e Ste Socionovo dopo il faló finale proviene da Isa e Chia.

Related Posts