temptation-island-vip-si-fa:-ecco-chi-sostituisce-la-marcuzzi,-proprio-lei.-svelata-la-prima-coppia-in-gara

Temptation Island Vip si fa: Ecco chi sostituisce la Marcuzzi, proprio lei. Svelata la prima coppia in gara

Temptation Island Vip, l’addio di Alessia Marcuzzi: fuga di notizie a Mediaset, chi piazzano al suo posto. Grande fermento in casa Mediaset. A seguito dell’addio di Alessia Marcuzzi, trapela un’indiscrezione-terremoto che stravolge la prossima edizione di Temptation Island Vip.

 

Bombe su bombe, spifferate su spifferate. L’indiscrezione ha tutto il sapore dello scoop, quello doc. Dopo insistenti rumors che confermavano la conduzione di Alessia Marcuzzi, dagli ambienti Mediaset giunge una nuova indiscrezione che stravolge le carte in tavola.

Simona Ventura torna al timone di Temptation Island Vip? La spifferata diventa virale

Prende sempre più quota l’ipotesi di un ritorno televisivo di Super Simo. Si mormora che Mediaset stia confezionando ad hoc il palinsesto 2021/2022 e abbia pensato di riaffidare la conduzione di Temptation Island Vip alla cinquantaseienne bolognese.

 

Sebbene al momento attuale la diretta interessata non abbia confermato né smentito i suoi impegni professionali, la sua presenza nel resort Is Morus Relais appare improbabile ma non impossibile. La spifferata sta già facendo sognare i suoi 1,7 milioni di followers. Il popolo dei social manifesta incontenibile entusiasmo e non riesce a frenare l’euforia per un eventuale ritorno a Temptation Island.

 

Le voci dicono infatti che l’edizione vip del programma targato Fascino era stata annullata proprio a causa dell’abbandono di Alessia Marcuzzi. Ma dati gli alti ascolti dell’edizione attuale solo nip, che ha addirittura battuto Notte azzurra, Mediaset sta pensando di rilanciare nuovamente l’edizione vip e stavolta a condurre potrebbe tornare proprio la Ventura, delusa dai pochi impegni in Rai.

Guenda Goria e Mirko Gancitano pronti a un reality insieme

A candidarsi come prima coppia vip ci sono già Guenda Goria e Mirko Gancitano, lei conferma: “A Temptation Island sarebbe difficilissimo perché lui è gelosissimo ma sarei curiosa di vederlo in quel contesto. – ha precisato Guenda Goria, per poi confessare che – Se facessero un’edizione Vip perché no, mi piace condividere con lui esperienze professionali, un reality o qualsiasi cosa.”

 

D’altronde, entrambi seguono con passione Temptation Island e, in diretta radio, Guenda ha svelato: “La coppia più curiosa era Valentina e Tommaso, che io guardavo con una sorta di apprensione… C’è stato poi un continuo confronto tra me e Mirko guardando quella coppia, è stato divertente, lui si riconosce un po’…” Mirko ha tuttavia tenuto a precisare che “Sono tanto geloso, ma la gelosia è bella purché sia sana.”

LEGGI ANCHETemptation Island, Ilaria Teolis si rifà la faccia: “intervento assurdo, ora non sei più tu”. Foto choc

Che ne pensate? Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

temptation island
temptation island

L’articolo Temptation Island Vip si fa: Ecco chi sostituisce la Marcuzzi, proprio lei. Svelata la prima coppia in gara proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

Related Posts