trono-over,-luca-cenerelli-ed-elisabetta-simone-finalmente-si-definiscono-una-coppia:-la-loro-estate-insieme

Trono Over, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone finalmente si definiscono una coppia: la loro estate insieme

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, durante la loro permanenza nel Trono Over hanno fatto parecchio discutere.

La loro conoscenza si era interrotta a causa della decisione di Luca che aveva ammesso di non provare abbastanza interesse per Elisabetta.

I due avevano poi continuato il loro percorso all’interno del programma. Elisabetta aveva intrapreso una nuova conoscenza con Marco Pistonesi , salvo poi chiuderla dopo la fine del programma.

Luca ed Elisabetta avevano rivelato alle pagine di Uomini e Donne Magazine di essersi rivisti e aver continuato la loro frequentazione.

I due si sono nuovamente raccontati al magazine di Uomini e Donne per parlare della loro estate di coppia cominciata con la decisione di Luca di invitare Elisabetta a casa sua, in Sardegna.

Il Cenerelli, che ha voluto stupire l’ex dama organizzando il viaggio per sorprenderla e portarla nel suo mondo, si è detto finalmente sicuro dei suoi sentimenti.

Per Elisabetta è stata la realizzazione di un qualcosa che aspettava da tempo ed ha ammesso che i sentimenti per Luca non si erano mai esauriti. La coppia ha passato dei giorni bellissimi in Sardegna, trascorrendo giornate piene di attività. Elisabetta ha conosciuto anche gli amici di Luca entrando quindi a far parte della sua quotidianità.

Per l’ex cavaliere questo viaggio è stato molto importante, perché nessuno era entrato a far parte del suo mondo. Ha confessato che il rapporto con Elisabetta è vero e non ha più paura di parlare del loro futuro.

Entrambi hanno confessato di sentirsi una coppia a tutti gli effetti e se Elisabetta sa di essere innamorata per Luca, nonostante provi dei sentimenti forti, è ancora difficile pronunciare quelle due parole.

La loro estate continuerà insieme, i due hanno infatti in programma un viaggio in barca a vela.

L’articolo Trono Over, Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone finalmente si definiscono una coppia: la loro estate insieme proviene da Isa e Chia.

Related Posts