uomini-e-donne,-clamorosa-indiscrezione:-federica-aversano-potrebbe-tornare-nel-programma-con-un-ruolo-inatteso

Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: Federica Aversano potrebbe tornare nel programma con un ruolo inatteso

È stata una delle corteggiatrici più discusse dell’ultima edizione di Uomini e Donne e a settembre – a sorpresa – potrebbe tornare in trasmissione: stiamo parlando di Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri.

La vulcanica ventottenne campana, però, non tornerà a sedere tra le corteggiatrici del parterre del trono classico, né vestirà i panni di tronista, come molti pensavano, bensì entrerà a far parte della sezione over, che nella scorsa edizione del programma ha interessato i telespettatori più di quanto non abbiano fatto i tronisti e i corteggiatori del trono classico.

Già nel corso dell’ultima edizione, Federica aveva suscitato la curiosità di alcuni Cavalieri del trono over e in particolar modo Riccardo Guarnieri aveva manifestato apertamente il suo interesse nei confronti della giovane corteggiatrice e non aveva esitato a chiederle di rimanere per conoscersi meglio.

In quell’occasione la Aversano aveva declinato l’invito, ma chissà che entrando a far parte a pieno titolo del parterre over l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri non ci ripensi e decida di dare una seconda possibilità al Guarnieri.

A lanciare l’indiscrezione è stato il portale MondoTv24, che con queste parole ha anticipato il ritorno di Federica in trasmissione:

MondoTV24 lancia una indiscrezione bomba, Federica Aversano non siederà tra i nuovi tronisti, ma farà parte del parterre Over della trasmissione. Le nostre fonti ci hanno infatti informati di questo espediente messo in atto dalla De Filippi, la ventottenne campana è molto più matura della sua età e molti cavalieri tra gli over non sono rimasti indifferenti al suo fascino, compreso Riccardo Guarnieri, sarà la ex corteggiatrice di Matteo Ranieri a fare da terzo incomodo in un probabile ritorno tra Ida e Riccardo? Non ci è dato saperlo, fatto sta che l’over sta assumendo caratteristiche diverse da quella che è la mission della trasmissione, ciò che fa più discutere nel parterre degli adulti sono soprattutto i personaggi perché di coppie ne escono veramente poche.

L’articolo Uomini e Donne, clamorosa indiscrezione: Federica Aversano potrebbe tornare nel programma con un ruolo inatteso proviene da Isa e Chia.

Related Posts