uomini-e-donne,-fabio-colloricchio-e-diventato-padre:-e-nata-la-prima-figlia

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato padre: è nata la prima figlia

Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio sono finalmente diventati genitori.

Dopo numerose ore di travaglio e infinita ansia per l’attesa, finalmente è venuta al mondo la loro piccola bambina. Dapprima è stato proprio Fabio a condividere una storia sul sul profilo Instagram annunciando la lieta notizia. L’ex volto di Uomini e Donne ha pubblicato una tenera foto che li ritrae tutti e due insieme abbracciati alla bambina che sta sul petto della mamma. Inoltre ha anche ringraziato i numerosi fan che si sono preoccupati per il parto:

Lo màs fuerte que vivì en mi vida! Gracias Dios por esta bendiciòn. Y gracias a ustedes por la preocupaciòn.

Instagram - Fabio Colloricchio

Subito dopo la stessa Violeta ha anche lei condiviso sul suo profilo Instagram l’annuncio ufficiale della nascita della loro prima figlia e ha inoltre svelato anche il particolare nome scelto:

Gala Colloricchio Mangriñan
31/07/22
Gracias por hacernos sentir el amor más grande que jamás sentiremos.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

Una notizia che sarà sicuramente accolta con immensa gioia dai numerosi fan che seguono la coppia. L’ex tronista di Uomini e Donne e la modella spagnola si sono conosciuti durante il reality show “Supervivientes” nel 2019, la versione iberica del nostro reality “L’Isola dei Famosi“. Da quel momento fanno coppia fissa e proprio l’anno scorso hanno deciso di allargare la famiglia mettendo al mondo la piccola Gala. Numerose erano state le critiche che i due genitori avevano subito per delle scelte riguardanti il parto. La fidanzata di Fabio Colloricchio aveva fatto discutere per delle dichiarazioni sull’utilizzo che avrebbe voluto fare della placenta post parto:

Ho già stabilito con mia madre che il giorno del parto la placenta verrà congelata e la utilizzeremo come fertilizzante da giardino.

 

L’articolo Uomini e Donne, Fabio Colloricchio è diventato padre: è nata la prima figlia proviene da Isa e Chia.

Related Posts