uomini-e-donne,-giorgio-manetti-svela-con-chi-si-schiera-nella-querelle-tra-gemma-galgani-e-isabella-ricci

Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela con chi si schiera nella querelle tra Gemma Galgani e Isabella Ricci

Giorgio Manetti ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è sempre al centro di nuovi progetti.

Proprio negli studi del dating show aveva intrapreso una relazione con Gemma Galgani, interrotta proprio dalla dama, salvo poi ritornare sui suoi passi poco tempo dopo.

Giorgio aveva deciso di chiudere la storia e per un po’ di tempo ha intrapreso diverse conoscenze senza però costruire qualcosa di concreto.

Oggi il Manetti ha una compagna, vive a Firenze ed oltre alla partecipazione al film Uno strano week-end al mare, che vedrà come protagonista anche Sossio Aruta, lavora attivamente alla Giorgio Linea.

Proprio riguardo a questi progetti lavorativi è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine ed ha annunciato diverse novità:

Sto lavorando attivamente alla Giorgio Linea, una realtà imprenditoriale che valorizza un fiore all’occhiello della mia terra, la pelletteria. Lavoriamo con grandi firme del settore, che realizzano borse, cinture, portafogli. Sono in società con persone che conosco da tanto tempo, che lavorano da sempre la pelle. L’idea è mandare mille regali a casa alle mie follower, dare loro un’emozione, in base a chi ci lascia il recapito. Il gadget è una calamita, una scarpetta rossa: simboleggia la lotta contro la violenza sulle donne, ma anche l’ecosostenibilità, perché è stata realizzata con materiali di scarto della. Naturalmente vogliamo promuovere anche questa attività specificamente toscana, tante piccole aziende, concerie di pelle. Tante hanno chiuso o chiuderanno causa crisi, è necessario valorizzarle e farle vivere. Giorgio Manetti, toscano al cento per cento, si mette al loro fianco. E le mie fan potranno conoscermi…

Manetti è molto affezionato alla sue fan e per loro ha in mente un’altra sorpresa:

Stiamo studiando varie iniziative con Giorgio 4 you, una campagna che mi vede in prima linea. Promuoviamo uno workshop in cui alcune persone potranno trascorrere una giornata con me e a visitare gli uffici e i laboratori della Giorgio Linea. Saranno accolte la mattina con un cocktail di benvenuto, poi pranzeranno negli spazi meravigliosi dell’azienda e insieme a un tutor impareranno a costruire un portafoglio, una cintura, una borsa. Socializzeremo e poi chi vorrà restare a Firenze passerà più tempo con me, organizziamo anche una visita alla città.

Non poteva mancare una domanda in merito al programma che gli ha dato popolarità, l’ex cavaliere ha infatti rivelato che segue ancora la trasmissione ed ha lanciato una frecciatina al giovane Nicola Vivarelli:

A volte sì. Anche dopo pranzo, quando mi fermo da mia madre. Proprio oggi ho visto Armando litigare con quel ragazzino…

In merito ad Isabella Ricci, nuova protagonista della trasmissione, ha affermato:

È una signora che, se fossi stato nel programma, avrei avuto il piacere di conoscere. È sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo. Mi sembra una persona valida… con le persone intelligenti è sempre bello dialogare.

Isabella è stata spesso al centro di discussioni proprio con Gemma Galgani, a questo proposito Giorgio ha voluto schierarsi:

Sono d’accordo con Isabella. A una certa età deve entrare in gioco il cervello. Cuore, cuore, cuore… ma dove ti porta il cuore? È giusto utilizzare entrambi e Isabella sta dimostrando continuamente la sua intelligenza. Non la vedo cedere alla corte di uomini senza prima rifletterci. È anche vero che le donne intelligenti non si fanno gestire da nessun uomo, e sono anche molto ancorate alla realtà. Fossi stato all’interno del programma avrei cercato di conoscerla meglio.

E riguardo un possibile sentimento d’amore che poteva nascere per la Galgani ha ammesso:

Chissà, forse sì… non lo so. Ma, al posto suo, sarei uscito invece che aspettare lì, me la sarei vissuta. Ci trovavamo bene e avrebbe potuto evolversi, anche perché avevamo qualche piccolo progetto. E comunque sono scese tantissime donne e le ho sempre scartate. Certe cose non capitano tutti i giorni. Sono rare, vanno vissute. Lei è rimasta lì, ma per cosa? Per uscire con Sirius?

Siete d’accordo con le sue parole?

L’articolo Uomini e Donne, Giorgio Manetti svela con chi si schiera nella querelle tra Gemma Galgani e Isabella Ricci proviene da Isa e Chia.

Related Posts