uomini-e-donne,-i-primi-momenti-insieme-di-luca-salatino-e-soraia-ceruti-dopo-la-scelta

Uomini e Donne, i primi momenti insieme di Luca Salatino e Soraia Ceruti dopo la scelta

Luca Salatino e Soraia Ceruti sono ufficialmente una coppia. Se qualche tempo fa era trapelata la notizia della scelta del giovane romano, tronista di Uomini e Donne, oggi abbiamo potuto viverla durante la consueta fascia pomeridiana su Canale 5.

Prima dei diretti interessati, si sono già espresse Lilli Pugliese – la non scelta di Lucae Federica Aversano. Quest’ultima, corteggiatrice di Matteo Ranieri ai tempi del suo trono, ha voluto dedicare un dolce messaggio alla neo coppia, scacciando via anche le voci insistenti di crisi.

Anche Luca e Soraia, subito dopo il fatidico sì, hanno speso qualche parola per la redazione di Witty Tv:

Ci sei rimasta male che non ti ho fatto salire su a casa. Però io che ti avevo detto? Che era anche giusto far conoscere mia madre alla persona che… e infatti adesso la chiamo.

Il giovane tronista romano ha fatto il numero della mamma, per comunicarle la scelta appena fatta. Lei si è detta molto entusiasta:

Ci sei sempre piaciuta Soraia. Siamo contenti, tanto, tantissimo. Ci sono tanti lati che ci piacciono di te. A parte che sei una brava ragazza, carina. Un bacio a tutti e due. Stasera state insieme allora? O scappate?

I due hanno avuto modo di salutare anche il papà di Luca che si è detto contentissimo dell’epilogo di questo percorso. “Papà moriva per te” ha confidato Luca alla sua nuova compagna, prima di aprire i regali per loro, da parte di Ida Platano e Gemma Galgani:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’articolo Uomini e Donne, i primi momenti insieme di Luca Salatino e Soraia Ceruti dopo la scelta proviene da Isa e Chia.

Related Posts