uomini-e-donne,-luca-salatino-e-soraia-ceruti-smentiscono-le-voci-di-crisi-(video)

Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti smentiscono le voci di crisi (Video)

E’ andata in onda ieri, a Uomini e Donne, la scelta di Luca Salatino, il ragazzo romano che, approdato nel dating show ad iniziato a settembre, come corteggiatore di Roberta Giusti, questo inverno, è salito sul trono più famoso del piccolo schermo dopo che Roberta gli ha preferito Samuele Carniani.

Dopo un lungo cammino con le sue corteggiatrici, Luca ha deciso di scegliere la bella Soraia Ceruti, preferendola a Lilli Pugliese.

Nonostante sia andata in onda ieri, però, la scelta di Luca è stata registrata lo scorso 18 maggio, e nelle scorse ore nel web impazzavano già le voci di una presunta crisi tra Salatino e la sua Soraia.

Le voci si sono susseguite anche nei momenti immediatamente successivi alla messa in onda della puntata e proprio per questo, ieri, sono stati proprio Luca e Soraia, attraverso delle storie nei loro profili Instagram, a smentire con ironia ogni pettegolezzo e a mostrarsi felici e affiatati.

Nella storia pubblicata dalla corteggiatrice quest’ultima ironizza: “Volevo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati“, e proprio mentre, col sorriso sulle labbra, pronuncia queste parole, nell’inquadratura appare l’ex tronista a baciarla.

I due hanno così zittito ogni voce infondata e tra ieri sera e stamattina hanno pubblicato dei nuovi simpatici contenuti di coppia che li mostrano sereni e uniti.

Prima che arrivasse la smentita ufficiale di Luca e Soraia, comunque, il web aveva già capito che in realtà non ci fosse alcun problema nella coppia perché pochi minuti dopo la trasmissione della scelta, l’ex corteggiatrice Federica Aversano, molto amica di Soraia, aveva condiviso un post sui suoi social proprio per fare i suoi migliori auguri alla nuova coppia.

Nessuna crisi, quindi, e, anzi, molto entusiasmo per i due ragazzi che a due settimane dalla loro uscita dal programma sembrano più felici e complici che mai, e pronti a mostrare momenti della loro quotidianità a tutti i fan che li seguono con affetto sui social.

L’articolo Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti smentiscono le voci di crisi (Video) proviene da Isa e Chia.

Related Posts