uomini-e-donne,-storico-ex-cavaliere-stronca-ida-e-riccardo:-“per-loro-nessuna-possibilita-di-vivere-una-relazione-stabile”

Uomini e Donne, storico ex cavaliere stronca Ida e Riccardo: “Per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile”

Il Magazine di Uomini e Donne ha intervistato un ex cavaliere del dating show di Canale 5: Giorgio Manetti. L’ex volto del programma è tornato alla sua vita già da un po’, vive a Firenze e lavora nella pubblicità e nel network marketing. Alla rivista ha dichiarato di essere single dopo aver interrotto la relazione con Caterina, tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti.

Giorgio Manetti
Nel corso dell’intervista Giorgio ha commentato le vicende attuali di Uomini e Donne. In particolare, non pensa che possa esserci una probabile relazione tra Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. Secondo lui, da quello che vede, sia il cavaliere che la dama del Trono Over sono concentrati molto su loro stessi e non sono maturi per impegnarsi in una storia seria.

Qualcuno sostiene che Ida sia l’erede di Gemma Galgani e che quindi Riccardo quello di Manetti. Giorgio crede che la Galgani non possa essere sostituita da nessuno, su Riccardo non ha preferito non rispondere e lasciare la domanda a chi segue il programma.

Tornando a Gemma, di lei e della loro storia ha un bel ricordo. L’ex cavaliere ha dichiarato che la dama è una sognatrice, come lui, e che dovrebbe cercare invece di affrontare la realtà e non soltanto sognare. Inoltre, è sicuro che non abbia mai avuto la volontà di lasciare il programma per viversi una relazione lontano dalle telecamere.

L’articolo Uomini e Donne, storico ex cavaliere stronca Ida e Riccardo: “Per loro nessuna possibilità di vivere una relazione stabile” proviene da Isa e Chia.

Related Posts