uomini-e-donne,-un’ex-corteggiatrice-choc:-“sono-stata-lasciata-a-pochi-giorni-dalle-nozze”

Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice choc: “Sono stata lasciata a pochi giorni dalle nozze”

 

Molti follower nei giorni scorsi avevano notato l’assenza di Ginevra Lambruschi dai social, ma nessuno avrebbe mai  immaginato che dietro al suo silenzio si potesse celare in realtà un momento privato molto difficile.

La bionda influencer, mamma della piccola Sophie è stata lasciata a pochi giorni dal matrimonio dal fidanzato e padre della loro primogenita, Mirko Antonucci.

Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi Sophie

Una decisione improvvisa che la giovane donna deve ancora realizzare. Nel post pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram, Ginevra Lambruschi ha spiegato quanto accaduto, ringraziando i suoi genitori per non averla mai lasciata sola:

Ciao ragazzi, volevo giustificare l’assenza di questi giorni per me molto difficili. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. MI rialzerò da sola e farò da mamma e da papà. Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è Sophie.

Tanti follower hanno commentato il suo post, esprimendo affetto e vicinanza. Anche Deianira Marzano ha ripreso il post in una sua storia,  lanciando una frecciatina al calciatore:

Non so cosa sia accaduto, ma da questo post mi viene da pensare ma questi uomini hanno la segatura in testa. Bah.

Instagram _ Deianira Marzano

 

Mirko al momento sembrerebbe essere sparito da Instagram, il suo profilo infatti non è più attivo. Paura del linciaggio mediatico?

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra in passato è stata legata al figlio di Stefano Bettarini e a Pierpaolo Pretelli. Con il calciatore del Cittadella era riuscita a trovare quel sogno di famiglia che oggi si è purtroppo frantumato.

L’articolo Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice choc: “Sono stata lasciata a pochi giorni dalle nozze” proviene da Isa e Chia.

Related Posts