Usher beccato a lanciare soldi falsi alle spogliarelliste

usher-beccato-a-lanciare-soldi-falsi-alle-spogliarelliste

Il cantautore, ballerino e attore statunitense Usher è stato beccato a lanciare soldi falsi alle spogliarelliste di uno strip club. La polemica, neanche a dirlo, è eplosa in un lampo. Le banconote avevano la sua faccia stampata in bella vista. 

Usher: soldi falsi alle spogliarelliste

Guai in vista per Usher, cantautore, ballerino e attore statunitense. L’uomo è stato beccato mentre lancia soldi falsi con la sua faccia stampata in bella vista ad alcune spogliarelliste.

Il fattaccio è andato in scena in uno strip club e la notizia ha fatto in un lampo il giro del web. 

Pare che Usher, non si capisce bene se per semplice goliardia, abbia gettato addosso alle ragazze delle banconote, come a voler dare loro una mancia. Peccato che i soldi fossero falsi e che il suo non sia stato per niente un gesto da gentiluomo. E’ bene sottolineare, però, che spesso le celebrità si recano in locali di questo tipo con denaro fasullo, giusto per mostrarsi sui social e strappare qualche like in più. 

Nel caso di Usher, però, non è la prima volta che utilizza soldi falsi. Tra l’altro, è stato lui stesso a condividere sui social uno scatto che lo ritrae con indosso un cappello trasparente con stampate banconote da un dollaro.