veronica-ciardi-e-sarah-nile,-parla-un’ex-gieffina:-“cattiverie-e-assurdita-uscite-dalla-bocca-di-una-certa-persona”

Veronica Ciardi e Sarah Nile, parla un’ex gieffina: “Cattiverie e assurdità uscite dalla bocca di una certa persona”

Hanno fatto molto discutere le dure parole di Sarah Nile indirizzate all’amica Veronica Ciardi.

La Nile non era stata invitata al matrimonio tra Veronica e il suo compagno Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana. L’ex gieffina si era sfogata sui social per la mancata partecipazione ad un evento così importante per Veronica e aveva invitato quest’ultima a dimenticarla e a proseguire da sola per la sua strada.

Dopo il duro sfogo della Nile, Veronica Ciardi non aveva rilasciato nessuna dichiarazione in proposito, ma aveva smesso di seguire l’amica sui social.

Oggi l’ex gieffina Margherita Zanatta è intervenuta sulla questione e lo ha fatto con  un messaggio carico di affetto verso la sua amica, Veronica. Nonostante Margherita non nomini apertamente Sarah, le sue parole sembrerebbero proprio riferirsi a lei:

In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio – l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino.

E ancora:

Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui…
Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata…
Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili…
Lei è Vero. Semplicemente, immensa.

 

L’articolo Veronica Ciardi e Sarah Nile, parla un’ex gieffina: “Cattiverie e assurdità uscite dalla bocca di una certa persona” proviene da Isa e Chia.

Related Posts